Resident Evil 6 Benchmark è lo strumento ufficiale Capcom e Nvidia che consente a tutti i giocatori di verificare se la sesta produzione della franchigia Resident Evil può funzionare correttamente sui loro computer.
Il file, che occupa poco meno di 1GB, eseguirà una demo (non giocabile) da diverse sezioni del gioco, che ti informa continuamente riguardo ai frame per secondo con cui sta funzionando e i punti che ti forniscono.
Alla fine della demo, che funziona solo per alcuni minuti, uno schermo riassuntivo molto simile a quello tradizionale della saga Resident Evil ti mostra i risultati, informandoti se puoi o no eseguire Resident Evil in una forma soddisfacente sul tuo computer.
Resident Evil 6 Benchmark è un'app davvero interessante per tutti gli utenti interessati al gioco finale, poiché ti permette di sapere in anticipo quali opzioni di risoluzione e di grafica avrà bisogno per funzionare correttamente... ovviamente se il tuo computer possiede risorse sufficienti.
Commenti
Mi piace
Sebbene la dimostrazione sia un po' breve, come strumento di benchmarking soddisfa perfettamente il suo scopo. Il gioco funzionerà perfettamente sul mio nuovo computer.